L’uomo dell’anno sei TU, dichiara il “Time” con la sua copertina nel 2006, rivolgendosi ai milioni di persone che, attraverso la rete, cominciavano ad influire sugli eventi e determinare i cambiamenti. Questo messaggio formalizzava un passaggio epocale e culturale: l’entrata definitiva nell’era dei contenuti generati dagli utenti attraverso l’avvento del web 2.0 e la nascita della cultura della condivisione.
In effetti siamo nell’era in cui la tecnologia pone in evidenza il potere della conoscenza che, se opportunamente utilizzata, può aiutare a superare le crisi e produrre innovazione grazie al contributo dei molti per il “bene comune”.
Conoscenza, condivisione, motivazione e partecipazione diventano le parole chiave che, attraverso strumenti come il knowledge management, pongono al centro la persona per un recupero dell’etica sociale. Un sistema di knowledge management, correttamente organizzato, libera e trasforma in valore comune soprattutto le conoscenze pregiate dell’impresa, con evidenti risultati positivi sul prodotto o servizio e sul conto economico, garantendo un.
Il potere del knowledge management: la centralità della persona (Formazione e Università) leggere online eBook in italiano Il potere del knowledge management: la centralità della persona (Formazione e Università)
Scaricare ePUB eBook Il potere del knowledge management: la centralità della persona (Formazione e Università)
Scaricare Il potere del knowledge management: la centralità della persona (Formazione e Università) doc eBook
Il potere del knowledge management: la centralità della persona (Formazione e Università) Scaricare MOBI eBook
Sunday, May 13, 2018
Il potere del knowledge management: la centralità della persona (Formazione e Università) .pdf scarica - Roberto Spingardi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.