ENHANCED EDITION: CONTIENE PROLOGO
ESCLUSIVO NON PRESENTE NELLA VERSIONE CARTACEA, AGGIORNATO AGLI ULTIMI AVVENIMENTI POLITICI DI INIZIO OTTOBRE 2013
“Se no che fai, mi cacci?” Queste parole, rivolte a Silvio Berlusconi durante un’affollata Direzione nazionale del Popolo della libertà, hanno un enorme impatto mediatico, diventando uno dei gesti simbolo della politica degli ultimi anni. È il 22 aprile 2010 e così si consuma, in diretta televisiva, la frattura tra Gianfranco Fini e il Cavaliere, la fine di un incantesimo quasi ventennale.
Ma cosa c’era dietro quel gesto, dietro quell’indice puntato all’indirizzo di un presidente del Consiglio mai così forte, senza più avversari e senza più freni? Per la prima volta il suo protagonista racconta l’ultimo ventennio della politica italiana: i sogni, le aspirazioni, il progetto di dare una nuova destra al Paese, finalmente moderna ed europea, ma anche gli errori, gli ammutinamenti dolorosi e le delusioni cocenti.
Dalla svolta di Fiuggi alle elezioni del 2013, passando per la Bicamerale e la Convenzione europea, il viaggio in Israele e il caso Englaro, Fini racconta le grandi strategie e i.
Scaricare PDF eBook in italiano Il ventennio: Io, Berlusconi e la destra tradita
Il ventennio: Io, Berlusconi e la destra tradita leggere online eBook in italiano Il ventennio: Io, Berlusconi e la destra tradita
PDF eBook Il ventennio: Io, Berlusconi e la destra tradita
Saturday, May 12, 2018
Scaricare Il ventennio: Io, Berlusconi e la destra tradita pdf - Gianfranco Fini
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.